Comune di Musei

Avvio Servizio Mensa Scolastica A.S. 2020/2021.

Pubblicata il 24/11/2020
Dal 24/11/2020 al 30/06/2021

Si informano gli interessati che il giorno 25/11/2020 avrà inizio il servizio di mensa per l’anno scolastico 2020/2021.

Si avvisano pertanto i cittadini interessati che i moduli di iscrizione sono disponibili presso l’Ufficio protocollo del Comune e sul sito internet www.comune.musei.ci.it
La domanda di iscrizione al servizio dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
  • All’Ufficio protocollo dell’Ente in orario di apertura al pubblico;
  • Tramite pec all’indirizzo comune.musei@legalmail.it .
 
Il costo del singolo pasto è di € 2,20
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bollettino postale con versamento sul c/c 16657090 intestato al Comune di Musei indicando nella causale: “contributo mensa scolastica a.s. 2020/2021 – nome e cognome del bambino".

N.B.: In caso di allergie o intolleranze alimentari sarà obbligatorio presentare apposita certificazione medica in allegato alla domanda di iscrizione.
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione nei seguenti orari:
lunedì 15:30 - 17:30
martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:30 – 12:30
Telefonicamente 0781/7281-6 - Tramite Email all’indirizzo comune.musei@legalmail.it

Per scaricare il modulo di iscrizione cliccare sul link sottostante

Allegati

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Allegato avviso avvio servizio mensa.pdf 336.98 KB
Allegato Modulo domanda iscrizione mensa scolastica as 2020-2021.docx 23.39 KB
Allegato Modulo domanda iscrizione mensa scolastica as 2020-2021.pdf 649.66 KB
Allegato Informativa trattamento dati personali.pdf 79.04 KB

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