Comune di Musei

Pubblicata il 25/03/2020
Dal 25/03/2020 al 08/04/2020

AVVISO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ALLA POPOLAZIONE

NELLE  GIORNATE  DOMENICALI – SINO AL 3 APRILE 2020 – È VIETATA L’APERTURA DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI QUALSIASI DIMENSIONE PER LA VENDITA DI GENERI ALIMENTARI.

Ė CONSENTITA – LIMITATAMENTE AD UNA SOLA VOLTA AL GIORNO E AD UN SOLO COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE -  L’USCITA PER LA CONDUZIONE HOBBISTICA DI PODERI, ORTI, VIGNETI ED ORTOFRUTTICOLE IN GENERE FINALIZZATI AL SOSTENTAMENTO FAMILIARE.

PER L’ESPLETAMENTO DELLE ESIGENZE FISIOLOGICHE DEGLI ANIMALI D’AFFEZIONE SONO CONSENTITI GLI SPOSTAMENTI STRETTAMENTE NECESSARI ED ESCLUSIVAMENTE ENTRO I 200 METRI DALLA PROPRIA ABITAZIONE PRINCIPALE.

SI RACCOMANDA ANCORA A TUTTI DI STARE A CASA E DI USCIRE SOLAMENTE PER RAGIONI DI FORZA MAGGIORE O PER QUELLE CONSENTITE COME SOPRA.

NESSUNA  PASSEGGIATA QUINDI CHE DANNEGGEREBBE CIASCUNO DI NOI E I NOSTRI CONCITTADINI.

IL MANCATO RISPETTO DI QUESTI OBBLIGHI DISPOSTI DAGLI ORGANI NAZIONALI E REGIONALI COMPORTA L’IRROGAZIONE DI PESANTI SANZIONI ANCHE DI NATURA PENALE.

LEGGERE ATTENTAMENTE L’ORDINANZA 24 MARZO 2020, N. 11 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDA,  PUBBLICATA IN QUESTO SITO.

MUSEI,  25 MARZO 2020

VANNI FADDA
COMMISSARIO STRAORDINARIO

Per scaricare l'Ordinanza n. 11 del 24/03/2020 cliccare sull'apposito link.

Allegato ord 11_signed.pdf 419.39 KB