Comune di Musei

Misure contenimento epidemia Covid-19. - Uffici Comunali chiusi al pubblico

Pubblicata il 09/03/2020
Dal 09/03/2020 al 30/04/2020

In osservanza alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e nella successiva Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 4 del 08/03/2020 volte a contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19 ed al fine di garantire ogni comportamento teso alla preservazione dell’altrui incolumità, il Comune di Musei ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali, fino a nuove disposizioni.

L’accesso agli uffici verrà garantito solo per i casi straordinari e su appuntamento, al fine di valutare l’effettiva urgenza da parte del competente Ufficio.

Pertanto, si invitano gli utenti a recarsi personalmente negli uffici comunali solo per le pratiche per le quali è indispensabile la presenza fisica e nella misura di n. 1 persona alla volta.

Per tutti gli altri casi l’utenza è invitata ad utilizzare i canali di comunicazione alternativi, contattando gli uffici telefonicamente o tramite e-mail.
Per appuntamento si prega di contattare il numero 0781 7281 seguito dall’interno desiderato:

2         per l’Ufficio Assistenti Sociali
3         per l’Ufficio Ragioneria
4         per l’Ufficio Assessori
5         per l’Ufficio Tecnico
6         per l’Ufficio Anagrafe
7         per l’Ufficio Cultura
8         per l’Ufficio Segretario Comunale

Per l’Ufficio Protocollo, inviare la documentazione all’indirizzo: comune.musei@legalmail.it.
In alternativa, potrà essere ammesso il pubblico nella misura di n. 1 persona per pratica, specificando la natura della richiesta al citofono.

Facebook Twitter